top of page
0114.jpg

Sono Barbara Favetti titolare del salone Suaveri’, a 17 anni conseguo l’attestato di acconciatura, dopo 12 anni di gavetta e corsi di formazione apro il salone a gennaio 2009 a Vighignolo, Settimo Milanese.


Inizialmente il salone si chiamava Passione acconciatura, da sempre pronta all’innovazione e al biologico mi sono approcciata sempre di più per creare tecniche specifiche per la cura e il benessere della cute e del capello.


Dopo circa un anno dall’apertura del salone ho avuto problemi anche io con la perdita consistente dei capelli, provando in prima persona vari prodotti di varie aziende, non ero soddisfatta e dovevo fare qualcosa per me e per tutte le donne che come me soffrivano di questa problematica.

 

Infatti la mia mission è sempre stata quella di aiutare le donne con problemi di cuoio capelluto o al capello ad averli rigenerati.
Ecco perché ho iniziato a studiare al meglio la parte tricologica, per creare i percorsi personalizzati per aiutare al meglio ogni donna.
Solo con l’esperienza e avendo vissuto in prima persona la problematica ho capito che la pulizia della cute molto spesso si sottovaluta.


Per questo mi sono specializzata nella dermopurificazione o pulizia della cute in modo specifico per ogni donna, partendo dall’analisi del capello e poi in seguito ho iniziato a trattare ogni situazione in modo diverso, con prodotti naturali.


Dopo l'esperienza di questi anni e i risultati delle mie clienti ho deciso il 3 luglio 2021 di creare il nuovo marchio che mi identifica al meglio: SUAVERÌ, il significato infatti è leggerezza, perché mi sono specializzata nel dermopurificare la cute per restituire leggerezza al capello.

bottom of page